Chiama il  +39 02 6101294  per richiedere preventivi gratuiti

Lappatura

Trattamenti di galvanotecnica 
cromatura a spessore a Bresso

Diamant Cromo si pone come partner di assoluta fiducia per le aziende terze di Bresso e Milano, che hanno bisogno di una ditta seria e preparata per la realizzazione di lappature su superfici metalliche.
Tale processo di finitura metallica di precisione è effettuato con un attrezzo denominato lappatore, e l'utilizzo di particolari prodotti abrasivi, che vengono fatti aderire alla superficie dall'utensile stesso.
La ditta di Bresso realizza la lappatura metallica su particolari in alluminio, ottone, ferro, rame, bronzo e su tante altre materie prime pregiate e ricercate.
Compila immediatamente il modulo di contatto per richiedere maggiori dettagli oppure per ottenere un preventivo a costo zero e senza alcun impegno di acquisto del servizio.

Cosa si ottiene dalla lappatura 
dei metalli?

Il trattamento della lappatura consente, attraverso l’abrasione, di rendere perfettamente liscia una superficie metallica riducendo al minimo rugosità e imperfezioni. Questa tipologia di lavorazione permette anche di ottenere superfici a specchio.
Questo tipo di effetto speculare viene raggiunto attraverso la lavorazione con abrasivi specifici in alluminio e silicio e rappresenta il grado più elevato di lappatura disponibile. Per chi non lo sapesse, la lappatura è una particolare lavorazione meccanica che consente di asportare del metallo superficiale dal pezzo trattato.
Una delle caratteristiche principali di questo trattamento di finitura metallica è proprio l'uso di abrasivi chimici (liquidi o in pasta), innestati tra il particolare da trattare ed il supporto di lappatura.
Per l’esecuzione di lappature precise e rapide in provincia di Milano, il punto di riferimento è Diamant Cromo, con sede a Bresso. 
Non esitare a richiedere preventivi gratuiti e informazioni chiamando il numero +39 02 6101294.
Scarica il modello Dlg 231
Compila oggi stesso il modulo di contatto per richiedere i tempi di consegna 
della lappatura metallica
Share by: